Descrizione
Fornisce supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali e lo svolgimento delle attività del Segretario Generale. Cura la predisposizione, repertoriazione, registrazione e trascrizione dei contratti.
Cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
Cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
Competenze
L'Ufficio Segreteria svolge funzioni di supporto agli organi di governo, provvedendo alla gestione dei relativi atti i deliberativi previa attività di assistenza e consulenza agli Amministratori (Sindaco, Assessori, Consiglieri). Espleta poi attività di controllo di gestione e strategico nonchè istruttoria dei procedimenti contenziosi assicurando la rappresentanza in giudizio.
Struttura
Area Amministrativa
Sede principale con indirizzo
Indirizzo: Piazza della Libertà 12 01020 Proceno (VT)
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Contatti
Tel: 0763 710092
Email: info@comune.proceno.vt.it
Email: info@comune.proceno.vt.it
Persone
Responsabile: Sindaco Roberto Pinzi
Collaboratori: Dott.ssa Daniela Pinzi
Collaboratori: Dott.ssa Daniela Pinzi